Rossella Ferrari e i Casanova alla Sagra della Porchetta “Danza la Vita” sabato 18 agosto a Costano

pubblicato in: Notizie | 0

Rossella Ferrari e i Casanova alla Sagra della Porchetta “Danza la Vita” domani sera a Costano COSTANO (BASTIA UMBRA) –  Capitano, Mediterraneo, Ballando il liscio, Soledad, Danza la Vita, e il Canto del Mar: sarà questa la discografia di Rossella Ferrari e i Casanova per sabato 18 agosto 2018, alla Sagra della Porchetta di Costano.

Volti ormai noti al grande pubblico, questi artisti hanno alle spalle esperienze artistiche importanti con varie partecipazioni televisive a carattere locale e nazionale. Repertorio vasto che spazia dal revival anni 60/70/80’ al latino americano, ai grandi successi della musica leggera italiana e straniera, dai balli di gruppo alla dance attuale, sempre con un occhio attento ai cambiamenti dei gusti musicali dell’eterogeneo pubblico che di situazione in situazione riesce ad accontentare pienamente. Tutte le canzoni sono arrangiate con sonorità moderne e personalizzate con l’inconfondibile stile corale e orchestrale di grande impatto sonoro.

Ma la Sagra di Costano Porchetta non è solo orchestre e musica. La regina della festa è sempre lei la porchetta che quest’anno ha una novità assoluta: lo stinco di maiale al profumo di porchetta, al forno e con patate.

Tante le pietanze a base di porchetta che potrà essere gustata in “bellavista”, con pecorino fresco, olive, salame e torta al testo o all’interno di un semplice panino. In taverna è possibile trovare anche gli squisiti gnocchi del porchettaio, il crostino o il classico Pig Burger.

Non resta che prenotare le vostre serate alla Sagra della Porchetta di Costano. La festa è appena cominciata e fino al 26 agosto ne vedremo delle belle, anche con dolcissime crêpe o altri dolci all’Angolo del Ghiottone, le buone birre e vini alla spina, insieme alle classiche bevande.

Dieci grandi orchestre, una ogni sera. Dopo Orietta Berti e Rossella Ferrari seguiranno Omar Codazzi sarà il 19, il 20 agosto sarà la volta di Maria Elisabetta Bernardini, il 21 Marianna Lanteri, il 22 agosto Matteo Bensi, il 23 agosto Omar Lambertini, Pietro Galassi sarà il 24 agosto, il 25 Renzo Biondi e a chiudere l’edizione 2018 della sagra sarà Manuel Malanotte, il 26 agosto. Tutte le serate musicali saranno ad ingresso gratuito.

La Sagra della Porchetta di Costano è anche Garden Side Dance Festival, la discoteca all’aperto per i giovani e no! Tutte le sere a partire dalle ore 21,30 fino a notte fonda.