Maltempo in Umbria, “no problem” alla Sagra della Porchetta di Costano

pubblicato in: Notizie | 0

Maltempo in Umbria, “no problem” alla Sagra della Porchetta di Costano
Il presidente Simone Bordichini comunica che serata, cena e Garden side si terranno regolarmente

«Qui a Costano il tempo è buono e l’orchestra ha già montato la sua attrezzatura. La seconda serata in programma, quella con l’orchestra di Rossella Ferrari e i Casanova, si terrà regolarmente. Spettacolo confermato quindi, come è confermato tutta l’attività gastronomica e quella dell’area giovani del Garden side».

Tutto confermato anche a fronte delle due piccole scosse di terremoto che si sono verificate a Costacciaro alle 16,30.

Capitano, Mediterraneo, Ballando il liscio, Soledad, Danza la Vita, e il Canto del Mar: sarà questa la discografia di Rossella Ferrari e i Casanova per sabato 18 agosto 2018, alla Sagra della Porchetta di Costano.

Volti ormai noti al grande pubblico, questi artisti hanno alle spalle esperienze artistiche importanti con varie partecipazioni televisive a carattere locale e nazionale. Repertorio vasto che spazia dal revival anni 60/70/80’ al latino americano, ai grandi successi della musica leggera italiana e straniera, dai balli di gruppo alla dance attuale, sempre con un occhio attento ai cambiamenti dei gusti musicali dell’eterogeneo pubblico che di situazione in situazione riesce ad accontentare pienamente. Tutte le canzoni sono arrangiate con sonorità moderne e personalizzate con l’inconfondibile stile corale e orchestrale di grande impatto sonoro.

Ma la Sagra di Costano Porchetta non è solo orchestre e musica. La regina della festa è sempre lei la porchetta che quest’anno ha una novità assoluta: lo stinco di maiale al profumo di porchetta, al forno e con patate.