I 7 Cervelli a Costano, aspettando la 44esima edizione de La Sagra della Porchetta

pubblicato in: Notizie | 0

COSTANO (BASTIA UMBRA) – «Sarà una serata all’insegna del divertimento, della promozione locale, di presentazione della 44esima edizione della Sagra della Porchetta che si terrà a Costano di Bastia Umbra dal 18 al 27 agosto 2017». Con queste parole il presidente Simone Bordichini e tutti gli associati del Gruppo Giovanile di Costano, annunciano una notte evento che sarà un’anteprima della prossima edizione.

I 7 Cervelli live, per la prima volta ed in esclusiva assoluta, saranno gli ospiti speciali della notte evento, che si svolgerà sabato 24 giugno 2017 a Costano, presso l’area della sagra e sarà ad ingresso libero e gratuito.

Cabaret, video dubbing, spettacoli in vernacolo perugino. «Una serata aperta a tutti, per le persone della nostra realtà e per chiunque fosse interessato – ha aggiunto il Presidente -. Lo spirito del nostro gruppo è quello di adoperarci per il paese a 360 gradi e cosi stiamo facendo sin dal primo giorno della fondazione».

Il Presidente Bordichini ha voluto mettere in risalto un argomento che sta molto a cuore al Gruppo Giovanile: «Spesso si reputa Costano come un paese chiuso in sé, ma non è così! Siamo a nove minuti dal centro commerciale di Collestrada, facilmente raggiungibili e soprattutto siamo un paese che, grazie alla sagra, attira circa sessantamila presenze durante le dieci sere dell’evento. Siamo fieri del nostro paesaggio e della nostra tradizione. Vogliamo rispettare le origini, onorarle e soprattutto dimostrarci attenti al presente e a tutte le sue evoluzioni, per questo vi promettiamo che anche quest’anno, la nostra sagra, sarà una delle protagoniste umbre a livello musicale, culinario e scenografico. E nel concludere ha detto: Colgo l’occasione per invitare tutti gli interessati a trascorrere con noi questa piacevole serata. Per Costano, per tutta Costano!»

Il programma di sabato 24 giugno prevede:

– ore 18 apertura stand (fast food & beverage, panini con porchetta, porchetta al taglio e bibite);

– ore 20.30 concerto d’estate “Superbanda” con le esibizioni delle bande di: Costano – Lo Smeraldo di Pietrafitta – Filarmonica di Collepepe;

– ore 21.45 inizio dello spettacolo estivo degli special guest 7 Cervelli seguiti dal Dj set 80-90 del Dj Monni.

Chi sono i 7 Cervelli? Ecco il loro canale video su YouTube

Tutto sulla sagra della Porchetta di Costano —visita il sito web —