LogoGGCostano250x250

Il Gruppo Giovanile è un team di persone che nasce negli anni ottanta ed è il motore primo dell’evento annuo della Sagra della Porchetta di Costano.

Il Gruppo Giovanile di Costano ha rinnovato il consiglio direttivo. La votazione è avvenuta il 2 febbraio. Michela Migliosi, che per due anni ha guidato il gruppo, lascia la carica di presidente a Simone Bordichini.

Gli altri componenti del gruppo sono: Roberto Meschini (cassiere), Emiliano Giacanella, Enrico Ciotti, Diego Giusepponi, Marco Felici, Michela Migliosi, Chiara Polinori e Alberto Fioriti.

GLI ALTRI MEMBRI DEL GRUPPO

Francesco Capoccia, Laura Donati, Diego Donati, Antonietta Meschini, Fabio Mazzoli, Federico Betti, Matteo Bindo Polinori, Fabrizio Zodiaco, Simone Mattia, Giampaolo Scarponi, Chiara Lunghi, Alessandra Zodiaco, Silvia Cocimano, Marco Migliosi, Rodolfo Segatori, Maurizio Marini, Mariangela Esposito, Damiano Caccinelli, Kristina Bizzarri, Alice WonderLand Fioriti.

 

Oltre a organizzare la Sagra della Porchetta, il Gruppo Giovanile collabora attivamente con la parrocchia e con le associazioni religiose di Costano nelle varie attività che si svolgono durante l’anno, contribuendo finanziariamente e attivamente alla vita del Paese.